S1, E5: Aylín aiuta suo padre Raúl a trovare un vecchio amico, scoprendo che non è l'unica in famiglia ad avere un dono. Walter, con l'aiuto di un nuovo alleato, cerca di scoprire le vere intenzioni di Raúl. Subita un'umiliazione violenta a scuola, Aylín pensa di rinunciare al proprio potere, affrontando una lotta interiore riguardo alla propria identità e all'eredità della propria famiglia.