The Big Bang Theory The Communication Deterioration
S8, E21: Penny valuta il ritorno alla recitazione, mentre Raj deve creare un messaggio nel caso una missione NASA dovesse scoprire vita aliena, incitando un litigio tra i ragazzi sul cosa fare.