S5, E12: Chas sta lavorando al suo albero genealogico.Tommy e Chuckie dicono di venire dallo stesso albero genealogico e che sono davvero fratelli. Chuckie, spinto da Angelica, diventa geloso dell'attenzione che Chas sta dando al suo nuovo fratello.