The Big Bang Theory The First Pitch Insufficiency
S8, E3: La NASA chiede ad Howard di fare il primo lancio durante una partita di baseball. Sheldon asserisce che lui e Amy sono una coppia migliore. Leonard e Penny tentano di provare che si sbaglia.