The Girl Who Killed Her Parents: The Series THE FIRST TIME
S1, E2: Suzane von Richthofen e Daniel Cravinhos testimoniano quando arrivano in tribunale. Il coinvolgimento della coppia è sempre più forte. Primo incontro delle famiglie Cravinhos e von Richthofen e altri momenti condivisi.