S3, E17: I piani di Louis per un fine settimana tra ragazzi vengono rovinati quando Eddie organizza un pigiama party dove lui e i suoi amici provano la birra per la prima volta. Nel frattempo, Jessica, Emery, Evan e Honey partono per un viaggio.