The Line Substitution Solution The Big Bang Theory
S9, E23: La mamma di Leonard lo visita e Penny ha difficoltà a creare un legame. Intanto, Sheldon ingaggia Stuart affinché trascorra la giornata con Amy mentre lui si reca alla prima di un film.