S1, E1: Lincoln è entusiasta di rimanere sveglio fino a tardi con il suo migliore amico, Clyde, per assistere alla Rip Hardcore Midnight Marathon, ma i suoi piani vengono rovinati quando suo padre impone il coprifuoco anticipato.