S1, E4: Mentre Pete si sforza di elaborare quanto accaduto durante il fine settimana alle terme, Evie è determinata a nascondere il suo segreto. Nel frattempo, Becka affronta le conseguenze del post sul blog e Danny riceve un ultimatum.