S8, E21: Un agente di moda dice a Robert che ha un look particolare e lo convince a posare per dei primi piani con il loro fotografo "aziendale". Ma quando Robert e Ray ritornano per le foto, sono sorpresi di scoprire che l'agenzia di moda è misteriosamente scomparsa.