S1, E3: Dopo aver confessato i suoi crimini, Francisco ha condotto la polizia a una nuova vittima. Il Brasile ha assistito stupito allo sfruttamento del caso da parte dei media, screditando i sopravvissuti e trasformando Francisco in una sub celebrità.