The Road Trip Love Shots
S1, E1: Si dice che scopri quanto ami davvero qualcuno solo in viaggio. Archana e Nikhil cercano di fare un viaggio romantico e si rendono conto che il loro problema potrebbe non essere solo un'auto in panne.