S1, E4: Un membro del palazzo affronta gravi accuse che costringono la famiglia reale a reagire. Samuele subisce una grave perdita e si trova a dover affrontare le conseguenze della sua profezia. Davide scopre un nuovo mondo dove trova segreti, pericoli, ma soprattutto, l'amore.