S1, E6: Misa collabora con Wataru per evitare che Miku venga accusata ingiustamente come nella prima vita di Misa. Nel frattempo, Misa cambia completamente look e provoca una scenata durante il suo incontro formale con I genitori di Tomoya. Quando Misa se ne va, Reina arriva con un tempismo perfetto.