S9, E23: "Nell'episodio numero 200 della serie, Alan viene sommerso di amore e attenzioni al ritorno dall'ospedale, ma Zoey non è sicura che se lo meriti. Con la partecipazione straordinaria di JASON ALEXANDER di ""Seinfeld""."