The Sun Also Rises The Vampire Diaries
S2, E21: Con il giungere del plenilunio Elena si prepara per quanto Klaus (JOSEPH MORGAN) ha in serbo e Tyler subisce la seconda trasformazione. Gli eventi terrificanti sfuggono al controllo.