Lassie The Treasure of Dan Montaigne
S1, E5: La giovane Zoe vive nel Parco Nazionale della Grand Mountain con il suo fedele cane Lassie. Lassie capisce i sentimenti umani, senza doverli chiedere, e questo la rende la compagna perfetta per Zoe.