S1, E3: Dopo il primo cartellino rosso della stagione, il nervosismo si fa sentire e le persone iniziano a prendere il gioco più seriamente. Mentre alcuni sono ansiosi di provare le loro gag prima di essere eliminati, altri hanno un approccio più casuale.