S2, E1: I partecipanti si incontrano per la prima volta e capiscono che sarà una lotta dura. Eva Röse dà il via alle sei ore di gara in cui i nervi sono al massimo della tensione. David Batra ha con sé un ragno, Henrik Dorsin segue una dieta speciale.