Pørni Ti dispiace se non parliamo di figli?
S1, E2: L'impulsivo ex di Pørni, Finn, si presenta inaspettatamente. Dando la priorità alle esigenze delle figlie, la donna rifiuta un piacevole appuntamento con Bjørnar.