S5, E14: Lo spirito di una giovane ragazza viene liberato, dopo che Lois (ERICA DURANCE) trova un cadavere tra le pareti del Talon. Clark e Lois devono seguire le tracce dello spirito e trovare il suo assassino, che perseguita le ragazze di Smallville da dieci anni. Quando Lois viene improvvisamente rapita, Clark corre in suo soccorso.