S4, E14: Sapendo di dover ottenere un buon punteggio per entrare all'università, Chris decide di prepararsi per l'esame finale. Tuttavia, quando Rochelle richiede alla famiglia di partecipare a un evento, si trova costretto a comprare le risposte.