S1, E4: Dopo un'inaspettata settimana in Francia, Ken si reca a Los Angeles, in California, dove insieme al suo team prepara un nuovissimo veicolo: una Ford Escort Cosworth RS del 1991 con cerchi in acciaio. La speranza è che le bande d'acciaio generino scintille ovunque e diano vita a uno dei video più spettacolari mai realizzati. Le riprese si riveleranno però le più difficili degli ultimi dieci anni.