S3, E17: Dixon e Navid ufficializzano la loro partnership. Un incontro casuale con Snoop Dogg potrebbe portare buone notizie per gli Shirazi Studios. Naomi prova a far colpo su Max travestendosi da Avatar, ma non ottiene la reazione sperata.