The Traitors - Italia Tradisci o Muori
S1, E1: I quattordici giocatori si ritrovano in una spettacolare magione, il Castello Valér in Trentino. Ad accoglierli c’è Alessia Marcuzzi, la signora del castello. È lei a decidere chi tra loro ricoprirà il ruolo del traditore e chi invece sarà un leale. Nella notte si compie il primo assassinio in conclave.