Wishenpoof Trova la tua passione
S1, E3: La maestra invita gli alunni a esplorare le loro passioni e Bianca sa qual è la sua passione, lo spazio! Con un pizzico di magia, Bianca esplora la galassia col suo amato orsacchiotto Bob (ora Bob l'astronauta) al fianco. Quando torna sulla Terra (letteralmente), capisce che può vivere le sue passioni anche senza la magia.