Tutti odiano Chris Tutti odiano essere duri
S3, E19: Chris desidera entrare a far parte dei 'duri' e per farsi accettare ne assume gli atteggiamenti. Ma quando capisce che non fa per lui, il ragazzo torna a essere il Chris di sempre.