Tutti odiano Chris Tutti odiano gli impresari funebri
S3, E16: Per andare al concerto dei Run Dmc, Chris accetta di andare a lavorare per il signor Omar. Tuttavia i suoi piani non vanno come originariamente previsto. Il braccio infortunato di Rochelle le dà modo di evitare di prendersi cura di Julius.