Tutti odiano Chris Tutti odiano i deejay
S2, E17: Chris guadagna popolarità come DJ dopo che il DJ locale viene arrestato durante una festa. Tuttavia, si ritrova nei guai quando graffia l'album di James Brown di Rochelle.