Tutti odiano Chris Tutti odiano il primo bacio
S3, E13: Dopo aver scoperto che Tasha va alle feste dove si fa il gioco della bottiglia, Chris è deciso a farsi invitare per poter vivere il suo primo bacio. Rochelle si imbatte in un vecchio fidanzato, facendo ingelosire Julius.