S3, E6: Il 21 novembre, le Twice, star mondiale del K pop, sono salite sul palco di Amazon Music Live. I fan si sono sintonizzati per assistere alla performance ad alta energia del gruppo, ricca di singoli di successo e di brani preferiti dai fan.