S6, E9: Jules teme che suo padre possa sentirsi solo, così chiede a Grayson di fargli compagnia. Nel frattempo Laurie aiuta Andy a integrarsi in gruppo di mamme. Travis e Ellie, intanto, danno il via a un bizzarro progetto.