S3, E16: Jessie e Zuri incontrano il nuovo, moderno Stuart al parco insieme al suo nuovo tato, Hudson. Mentre Zuri è molto colpita dal nuovo Stuart, Jessie non è affatto colpita dai modi da tato di Hudson.