I Casagrande Un corso per due / Riposo Faticoso
S1, E3: Ronnie Anne e la sua amica Sid vorrebbero frequentare lo stesso corso doposcuola per non separarsi. Maria promette a Ronnie Anne di trascorrere con lei il suo giorno di riposo, ma dei contrattempi lo impediscono.