Un fantasma sincero
S4, E4: Per parlare con Mozart, Rodrigo va da un inusuale collezionista di musica classica (Michael Emerson) che potrebbe avere ciò di cui ha bisogno. Ad Hailey viene offerta una interessante opportunità di conduzione, ma deve provare di esserne all'altezza. Thomas scopre l'ingrediente mancante della Queens Philarmonic e invita Cynthia a unirsi al gruppo.