Un finale commovente
S7, E22: Mandy e Kyle sono riluttanti a lasciare la famiglia Baxter, e Mike dà loro una prova d'amore. Ed e Chuck cercano di evitare di contribuire alla raccolta fondi per le attività teatrali di Boyd.