Baby Daddy Un giorno in TV
S4, E5: Mary Heart ordina a Tucker di trovare persone normali in grado di fare cose straordinarie. Nel frattempo, Riley viene rapinata e Ben, lottando con l'aggressore, finisce per essere accecato con lo spray.