S3, E24: Gary Wilde torna e annuncia che presenterà un nuovo spettacolo sulla danza, Dance Factor, per il quale vuole ingaggiare Cece, Rocky e Tinka. Nel frattempo, Deuce e Flynn scoprono che il loro spuntino preferito è andato fuori produzione.