S7, E2: Per via del suo braccio ingessato, Jessica (Angela Lansbury) assume una dattilografa (Lise Cutter) con l'obiettivo di rispettare la consegna del suo libro, ma si ritroverà a dover scagionare la ragazza da un'accusa di omicidio. Con la partecipazione straordinaria di: David McCallum, Janet Margolin.