Bones Un tentativo disperato
S12, E9: Quando un giovane muore in un terribile incidente in una pressa per balle di fieno, Booth, la Brennan e Aubrey si recano, sotto mentite spoglie, in un turbolento demolition derby per indagare. Nel frattempo, il dottor Gordon Wyatt fa ritorno e assiste Hodgins e Cam quando finiscono in un vicolo cieco nel caso Gormogon.