Baywatch Una gara per la vita
S7, E21: Una giovane donna impazzita sta creando dei problemi sulla Venice Boardwalk e Neely sospetta che ci sia dietro più di quanto sembra. Nel frattempo Newman incontra la donna dei suoi sogni che però non parla la sua stessa lingua.