S1, E7: Ciao-Ciao ha detto a John e Jane di ritagliarsi un po' di spazio. John trascorre molto tempo con la sua nuova amica, Bev. Ma che dire di Jane? John dimenticherà quanto si sono divertiti insieme? Povera Jane! John è un cattivone! Come faranno John e Jane a superare l'INFEDELTÀ?