S6, E19: I guardaspiaggia vanno alle Hawaii per supervisionare le nuove tecniche di salvataggio. Logan vuole gareggiare in una gara di surf. Per evitare una maledizione CJ e Stephanie devono riportare una rocca vulcanica sacra nella sua posizione originale.