S5, E13: Clark scopre che la nuova reporter del Daily Planet, una donna occhialuta e imbronciata di nome Maya (Miss Universo 2001, DENISE QUIÑONES), è in realtà una vendicatrice mascherata che combatte il crimine di notte. Intanto, le emozioni represse di Clark rischiano di prendere il sopravvento.