S10, E14: Dopo aver conosciuto la donna dei suoi sogni, Danny resta coinvolto con lei in un incidente mortale in un luogo isolato. Intanto, McGarrett si fa aiutare da Quinn e Tani per scoprire il motivo delle crisi da stress post-traumatico del cane Eddie.