Vicini fastidiosi
S5, E2: Dre ha una certa gioia nel chiamare la polizia per le piccole questioni di vicinato, ma comincia a mettere in discussione l'esempio che sta dando a Jack. Diane ha la sua prima cotta e Bow lascia che Zoey prenda l'iniziativa.