S5, E22: Christian cerca di conquistare l'immortalità mentre si prepara al giorno del suo matrimonio. Nel frattempo, Kimber reagisce alla notizia del matrimonio tra Liz e Christian. Tra le guest star ricorrenti figurano KATEE SACKHOFF nel ruolo di Teddy, ANNALYNNE McCORD nei panni di Eden e JOHN SCHNEIDER in quelli di Ram Peters.