S1, E5: Dopo aver individuato ciò che ritiene essere un portale, Louis si impegna a persuadere il resto del gruppo dei Dragonfly a seguirlo attraverso di esso, allo scopo di esplorare insieme cosa si nasconda dall'altra parte.