S1, E2: L'indagine sull'omicidio registra un'accelerata quando il viceispettore Vivek viene assegnato al caso. Vivek nutre dei sospetti su Vignesh e Tony, collega l'area di Ottaparai all'omicidio e intervista un'anziana signora del luogo. Intanto nel passato, Velonie prova un'intesa immediata con l'anziano romanziere Ki Sebastian, durante il soggiorno dello scrittore nella pensione gestita da sua madre.