S1, E1: Il 2020 si presenta come un anno unico nella storia di questo sport a causa dell'arrivo del Covid-19 sulle coste australiane. La crescita esponenziale della pandemia crea una situazione che evolve con conseguenze disastrose di minuto in minuto. La stagione potrà prendere il via?